Simone B e Giulio sono i primi eliminati di MasterChef 14: cronaca e pagelle della terza puntata

Simone B e Giulio sono i primi eliminati di MasterChef 14: cronaca e pagelle della terza puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simone B e Giulio sono i primi eliminati di MasterChef 14: cronaca e pagelle della terza puntata È. successo di tutto nella prima serata della MasterClass. Da Bruno Barbieri spietato («Hai presente quando dai da mangiare al gatto?») alla rivelazione Chiara Pavan, fino alle prime eliminazioni Di Giovanni Ferrari I tre giudici di MasterChef Italia 14 hanno già mandato a casa due concorrenti. Foto Sky È iniziata la Masterclass di MasterChef Italia 14. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

Con Mary che deve ancora decidere se la vicinanza con Katia è positiva oppure no. Più che i piatti, nella prima puntata dalla cucina di Masterchef (la terza considerando i Live Cooking e i Blind test) in primo piano si sono visti i concorrenti, gli aspiranti chef che si contendono il titolo di miglior cuoco amatoriale d'Italia. (la Repubblica)

– Finalmente la Masterclass di MasterChef 14 è stata creata. Nella serata di giovedì 26 dicembre sono andate in onda le prime due puntate del talent show di cucina di Sky in cui gli aspiranti chef hanno affrontato le prime prove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BARBIERI, CANNAVACCIUOLO E LOCATELLI (COL SUPPORTO DI CHIARA PAVAN) CHIUDONO LE SELEZIONI. IERI 678MILA SPETTATORI TV MEDI PER IL SECONDO APPUNTAMENTO. (Digital-Sat News)

MasterChef Italia 14, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

A MasterChef Italia è arrivato il momento del primo Pressure Test di stagione: da una parte 20 polpette provenienti da tutto il mondo, dall’altra 20 piatti con nome della polpetta e relativi ingredienti. (leggo.it)

Simone Bazzali è la prima "vittima" dell'edizione 14 di MasterChef Italia, il cooking show targato Sky Original. Si dovevano mettere insieme ingredienti con gusti da "domare" come quello della pernice, dei funghi prugnoli (tipologia tra le più prelibate) e dei germogli di abete. (la Repubblica)

A seguire, una puntata in esterna. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno scelto i concorrenti della quattordicesima edizione di "MasterChef Italia" : la gara può avere ufficialmente inizio. (Today.it)