Caso Dani Olmo, il Barcellona presenta ricorso al Consiglio Superiore dello Sport spagnolo: cosa succede ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Csd (Consiglio Superiore dello Sport spagnolo) ha ricevuto l’appello del Barcellona per il caso riguardante il tesseramento di Dani Olmo. Prima di Capodanno, il tribunale ha rigettato la misura cautelare del club, mentre i ricavi extra trovati da Laporta non sono arrivati in tempo. Il termine del 31 era perentorio ed è scaduto: la licenza non è stata rinnovata e le regole prevedono che non ne può essere concessa una nuova per lo stesso giocatore con lo stesso club. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia L'assenza di Olmo ci darà l'opportunità di dimostrare che siamo una squadra" Barcelona's German coach Hans - ... (Virgilio)
Dani Olmo Milan, confermati i contatti con l’entourage del calciatore del Barcellona: può arrivare grazie a Morata. Ultime Intervenuto sul proprio profilo di X, Orazio Accomando, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sul calciomercato Milan alla voce Dani Olmo: (Milan News 24)
Tra i protagonista del nuovo Barcellona targato Flick, c’è un calciatore che non sta passando inosservato: Raphinha. L’esterno offensivo brasiliano, che ha registrato 17 gol e 10 assist in 25 partite, ha parlato nella conferenza stampa che precede le semifinali di Supercoppa spagnola. (GianlucaDiMarzio.com)
Anche Raphinha, attaccante del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa sul caso Dani Olmo. Il brasiliano è stato piuttosto schietto: In conferenza: «È una situazione piuttosto complicata. Non sappiamo se possiamo contare su di loro» (IlNapolista)
Il calciomercato di Milan e Juve, le più bisognose – soprattutto i bianconeri – di rinforzi deve ancora decollare. Sono in corso sondaggi, colloqui in vista di gennaio ma pure per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)
Accomando: "Milan, Arsenal e PSG monitorano situazione Olmo. Sondaggio con l'entourage, lo stesso di Morata" (Milan News)