Miami, Musetti dura 4 game: contro Djokovic una sconfitta severa. Ha messo in mostra il suo solito limite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il toscano lascia la Florida con ottime sensazioni, ma ancora una volta si è infranto contro il tabù del serbo, che torna ai quarti del torneo dopo 9 anni Non eccezionale, ma comunque la miglior versione di Novak Djokovic post-Australian Open. È quella contro cui si è scontrato Lorenzo Musetti, sconfitto negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami con un severo 6-2 6-2, in un match fondamentalmente senza storia. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
– Davanti a questa versione di Novak Djokovic c’era ben poco da fare. Roma, 26 mar. (Agenzia askanews)
19:51 - Nel primo match di giornata, arriva un altro clamoroso successo per Alexandra Eala: la 19enne wild card filippina numero 140 del mondo batte anche Iga Swiatek passando in semifinale grazie al 6-2, 7-5 rifilato alla polacca. (Diretta)
Djokovic-Musetti 6-2, 6-2: il serbo domina l'azzurro e si qualifica ai quarti di finale dove affronterà Korda (Eurosport IT)
In questo scambio, però, il tennista italiano ha fatto vedere tutta la sua qualità e le sue giocate. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
La carriera di Lorenzo Musetti è a un bivio. Nonostante la giovane età del toscano faccia sembrare la top 10 come un traguardo possibile, il tennista italiano sembra ancora accusare alcuni limiti caratteriali e di temperamento, più che tecnici, che ne limitano il rendimento nei momenti più importanti. (Adnkronos)