Bufera Fagioli prima di Italia-Croazia, la sentenza è senza precedenti

Bufera Fagioli prima di Italia-Croazia, la sentenza è senza precedenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Verso Croazia-Italia, il giornalista non ci sta e dice la sua su Fagioli: la sentenza verso il bianconero è parecchio dura. Questa sera l'Italia, a Lipsia, si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di questo Europeo contro la Croazia. La prima sfida con l'Albania si è conclusa con (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Prima la squalifica per calcioscommesse e lo stop di 7 mesi, poi il rientro in campo con la Juventus e la convocazione del ct Luciano Spalletti per Euro 2024. Adesso, contro la Croazia, potrebbe scattare l’ora di Nicolò Fagioli al posto di Jorginho. (Calciomercato.com)

Arriva una squalifica per certi versi a sorpresa: Euro 2024 ha il suo caso alla vigilia dell’inizio della terza e decisiva giornata della fase a gironi. La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Montella: "Loro più concreti, noi giocato alla pari" Bastoni: "Nessuna paura, non c'è nel calcio" (Sport Mediaset)

È tempo di riscatto per Fagioli in vista della sfida tra Italia e Croazia a Euro 2024

Si prevede che Luciano Spalletti inizierà Nicolò Fagioli per la decisiva battaglia dell'Italia a Euro 2024 con la Croazia, dando il via Juventus centrocampista l'occasione di riscatto. (Football Italia)

Però a livello fisico era ancora un po’ indietro.Con i piedi gli veniva tutto facile rispetto ad altri giocatori della sua età. Carmine Nunziata a Gazzetta: «Aveva 16 anni: lo faccio giocare contro il Montenegro e fa gol, contro la Lettonia e fa gol. (Tutto Juve)

Carmine Nunziata, CT della Nazionale U21, ha detto la sua su Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus e dell'Italia. (Juvenews.eu)