STALKER 2: Heart of Chornobyl, niente pre-load su PC. Arriva la conferma da GSC Game World
Articolo Precedente
Articolo Successivo
STALKER 2: Heart of Chornobyl sarà un bel mattone, capace di occupare dai 140GB ai 160GB, sostanzialmente circa 1/10 della maggior parte degli SSD su PC e Xbox. Sebbene però ciò non pesi troppo per l’utenza Xbox, in quanto scaricabile già dall’Xbox Store, lo stesso non si può certamente dire per PC. Dopo giorni di dubbi da parte dell’utenza sul perché non fosse disponibile il pre-load su Steam, arriva ora la conferma: la versione PC del gioco non sarà scaricabile prima del lancio. (Gametimers)
Ne parlano anche altri media
STALKER 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Amazon), l'attesissimo sequel del popolare sparatutto survival horror, sarà disponibile dal 20 novembre 2024 per Xbox Series X|S e PC Windows. (Tom's Hardware Italia)
La tabella dei requisiti PC di S.T. RAM: 16 GB (Multiplayer.it)
Le specifiche tecniche richieste variano in base alla risoluzione e al framerate desiderati, dopo aver scoperto anche il peso ufficiale del gioco. GSC GameWorld ha pubblicato i requisiti PC definitivi per Stalker 2, il tanto atteso sparatutto post-apocalittico in uscita il 20 novembre. (Spaziogames.it)
Processore: Intel Core i7-7700K o AMD Ryzen 5 1600X Per giocare a 1080p e 30 fps a impostazione grafica Low servono i seguenti componenti, del tutto accessibili: (gaming.hwupgrade.it)
Il governo russo sta prendendo in considerazione un ban totale per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl all'interno della propria nazione. Il motivo? Secondo un rappresentante del governo, il gioco potrebbe "giustificare il terrorismo". (Multiplayer.it)
Annunciato nel 2010, Stalker 2 : Heart of Chornobyl è un open world sviluppato dalla software house ucraina GSC Game World, che ha subìto parecchi problemi dopo l’invasione russa del 2022. (StartupItalia)