Nella “casa” a Roma dei volontari del Giubileo venuti da tutto il mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vatican News - Italiano INTERNO

Isabella H. de Carvalho – Città del Vaticano A pochi passi da Piazza Venezia, in un vicolo del centro storico di Roma, una palazzina di quattro piani ha un nome particolare sul citofono: Domus Spei, casa della speranza. Passando attraverso un cancello di metallo e vari corridoi, si arriva all’ascensore che porta all’ultimo piano. All’apertura delle porte la prima cosa che risalta agli occhi è un cartello verde, dello stesso colore dei giubbotti dei volontari del Giubileo, con scritto “Benvenuto!” in diverse lingue. (Vatican News - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una piazza piena di colori del volontariato,... Bisaccia . (Virgilio)

Così Papa Francesco nella consueta omelia domenicale scritta dal Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato da 24 giorni a causa di una polmonite bilaterale, e letta dal cardinale Michael Czerny, che ha presieduto la messa in piazza San Pietro. (Fanpage.it)

La Misericordia di Ragalna ha vissuto un'emozione unica partecipando al Giubileo del Volontariato in Piazza San Pietro, un evento che ha riunito migliaia di volontari provenienti da... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È questo il cuore dell'omelia letta dal cardinale Czerny, delegato da Papa Francesco, durante la Messa per il... (Virgilio)

Per questo il nostro motto è ‘Energy. Per fare questo creiamo alleanze con tutti i principali operatori di settore, come sviluppatori, Esco, studi di progettazione, advisor che sono partner fondamentali in tutti i territori in cui operiamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Davanti alla tentazione, noi talvolta cadiamo: siamo tutti peccatori. Lo scrive papa Francesco, commentando il Vangelo del giorno, nell'omelia preparata per la messa di domenica mattina in piazza San Pietro in occasione del Giubileo del Mondo del Volontariato. (Corriere Roma)