L'Atalanta inaugurerà il nuovo stadio proprio contro la Fiorentina. E in arrivo c'è anche un'"americana"

L'Atalanta inaugurerà il nuovo stadio proprio contro la Fiorentina. E in arrivo c'è anche un'americana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Nel weekend del 16 settembre si giocherà Atalanta-Fiorentina e il Gewiss Stadium farà il suo esordio finalmente al completo, con la capienza da 25mila posti e la nuova curva sud, scrive Bergamo News. Anche nel nuovo stadio dell'Atalanta c'è un po' di America Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". Si tratta del nuovo impianto di illuminazione. Ne seguirà una gemella, quando la sud verrà ultimata anche dalla parte opposta, sopra la tribuna centrale. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Quello della zona di viale Giulio Cesare è sicuramente il più complesso dei cantieri previsti in città durante il periodo estivo. Si è chiusa la prima fase dei lavori, quella che prevedeva la chiusura di via Sauro fino al 30 giugno, con slittamento fino al 2 luglio a causa del ritrovamento, durante gli scavi, di resti in muratura poi risultati di irrilevante interesse storico-architettonico. (L'Eco di Bergamo)

D’altra parte, pur con una media di 18.241 spettatori nel 2022/23 l’Atalanta era solo un gradino sopra, al 15° posto, davanti a Sassuolo, Monza, Cremonese, Empoli e Spezia. (L'Eco di Bergamo)

Redazione VN 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 23:00) Il Gewiss Stadium finalmente al completo, proprio contro la Fiorentina: sarà solo un caso? (Viola News)

L'Atalanta cresce ancora: il Gewiss Stadium verrà inaugurato per il match con la Fiorentina

Bergamo. L’estate si scalda e insieme a lei anche il periodo dei cantieri a Bergamo. L’obiettivo dell'amministrazione è di arrivare ad ultimare i lavori attualmente in corso entro il 31 agosto, in tempo per la riapertura delle scuole e l'arrivo dell'autunno. (BergamoNews.it)

Fin dalla trasferta di Parma datata 2019, perché i bergamaschi dovettero già salutare l'impianto prima della nuova Curva, al 'settorino' ospiti dell'ultima stagione dove i tifosi viola sono stati per l'ultima volta. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto appurato da Bergamo News, il grandioso coordinamento tra il Comune di Bergamo e il club nerazzurro ha permesso di avvicinarsi con facilità al giorno di inaugurazione dell'impianto sportivo al completo. (TUTTO mercato WEB)