Atalanta, stanno rientrando i nazionali. Speranze di recupero per Djimsiti

Atalanta, stanno rientrando i nazionali. Speranze di recupero per Djimsiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

La Serie A nel prossimo weekend giocherà l’8ª giornata e l’Atalanta sarà di scena in laguna domenica 20 contro la neopromossa. L’unico dei giocatori nerazzurri infortunati che ha qualche chance di recuperare per la sfida al Venezia è Djimsiti, ma la situazione sarà da monitorare. Però è già positivo che l’albanese abbia svolto un lavoro individuale sul campo: c’è la possibilità di un suo recupero dal problema all’anca, ma tutto dipenderà dall’evoluzione della situazione nei prossimi giorni. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Stasera, giovedì 17 ottobre le due società sassaresi trascorreranno una serata all’insegna dell’unità di intenti e della coesione presente e futura (SARdies.it)

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Lookman (in gruppo) e Sulemana (“scarico”). Per quanto riguarda gli infortunati, Djimsiti e Ruggeri hanno svolto una parte del lavoro in gruppo: entrambi i giocatori sono sulla via del recupero, ma saranno monitorati da vicino perché il club non vuole correre rischi per evitare ricadute. (TUTTO mercato WEB)

Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale, mentre terapie per Scamacca, Kossonou e Brescianini. Rientrati a Zingonia anche Lookman, che ha lavorato in gruppo, e Sulemana. Per quest’ultimo sessione di scarico. (Calcio Atalanta)

Atalanta, si rivede Lookman con il gruppo. Djimsiti e Ruggeri sulla via del recupero

La 34ª edizione presenta un cartellone di dieci appuntamenti che da ottobre a marzo aprirà una finestra sul teatro sardo e nazionale attento ai valori etnici e identitari. Sassari. (SARdies.it)

Dopo il successo della prima edizione, torna il Festival del Sol, evento in otto tappe promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino per la promozione turistica dei territori, in programma dal 19 ottobre al 17 novembre e ricompreso nel grande cartellone di eventi denominato Wellness & Green Gold Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zingonia. (BergamoNews.it)