Atalanta, si rivede Lookman con il gruppo. Djimsiti e Ruggeri sulla via del recupero

Atalanta, si rivede Lookman con il gruppo. Djimsiti e Ruggeri sulla via del recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, si rivede Lookman con il gruppo. Djimsiti e Ruggeri sulla via del recupero Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Lookman (in gruppo) e Sulemana (“scarico”). Per quanto riguarda gli infortunati, Djimsiti e Ruggeri hanno svolto una parte del lavoro in gruppo: entrambi i giocatori sono sulla via del recupero, ma saranno monitorati da vicino perché il club non vuole correre rischi per evitare ricadute. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una donazione che fa la differenza per la Terapia intensiva neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari: sei bilance di precisione per dosare integratori e farmaci, un carrello di supporto, un’asciugatrice e una poltrona letto destinata ai genitori dei piccoli pazienti. (SARdies.it)

Buone notizie in casa Atalanta sul fronte infermeria. Mercoledì 16 ottobre Matteo Ruggeri, alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo costringe ai box, si è allenato individualmente sul campo, così come già Berat Djimsiti. (L'Eco di Bergamo)

Prosegue la preparazione dell’Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo “tenendo aperta una porta per la loro convocazione per... (SOS Fanta)

Verso il Venezia, Djimsiti sulla via del recupero: possibile il ritorno in campo

La Serie A nel prossimo weekend giocherà l’8ª giornata e l’Atalanta sarà di scena in laguna domenica 20 contro la neopromossa. Però è già positivo che l’albanese abbia svolto un lavoro individuale sul campo: c’è la possibilità di un suo recupero dal problema all’anca, ma tutto dipenderà dall’evoluzione della situazione nei prossimi giorni. (L'Eco di Bergamo)

Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale, mentre terapie per Scamacca, Kossonou e Brescianini. Rientrati a Zingonia anche Lookman, che ha lavorato in gruppo, e Sulemana. Per quest’ultimo sessione di scarico. (Calcio Atalanta)

«Lavoro individuale in campo». Con questa annotazione, l'Atalanta ha fatto sapere ieri (15 ottobre) che la ripresa degli allenamenti ha visto Djimsiti in ulteriore miglioramento rispetto al problema all'anca che lo ha costretto a uscire contro lo Shakhtar e a saltare la sfida interna con il Genoa. (Prima Bergamo)