Infortunati Atalanta, Gasperini spera nel maxi recupero: le ultime verso il Venezia

Infortunati Atalanta, Gasperini spera nel maxi recupero: le ultime verso il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Atalanta – Per l’Atalanta, ma come anche per le altre squadre che partecipano alle coppe europee, dopo la sosta delle nazionali inizierà una serie di partite ravvicinate. Per questo motivo, Gasperini spera di poter recuperare alcuni giocatori, attualmente indisponibili. Il reparto che ne sta risentendo maggiormente è quello difensivo, dove il tecnico dei bergamaschi è stato costretto ad arretrare De Roon nella linea difensiva per fronteggiare quest’emergenza. (FantaMaster)

Su altri giornali

Prosegue la preparazione dell’Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo “tenendo aperta una porta per la loro convocazione per... (SOS Fanta)

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Kolasinac (in gruppo), Hien (in gruppo), De Ketelaere (in gruppo), Palestra (i (TUTTO mercato WEB)

È iniziata la rincorsa al tour de force autunnale dell’Atalanta. Domenica (20 ottobre), alle 15, sarà ospite allo stadio Penzo contro il Venezia, la prima di una trafila di sette partite in 21 giorni, dal 20 ottobre al 10 novembre, che la vedranno impegnata in media ogni 72 ore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Calcio: Atalanta; Djimsiti e Ruggeri disponibili per Venezia

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Giornata di rientri in casa Atalanta, nella settimana che saluta gli impegni con le rispettive nazionali. Sono tornati al lavoro in gruppo Kolasinac, Hien, De Ketelaere e Palestra, mentre seduta di scarico per Pasalic e Samardzic. (Calcio Atalanta)

Berat Djimsiti e Matteo Ruggeri hanno ripreso a lavorare parzialmente col resto della squadra candidandosi alla convocazione per Venezia. Il difensore albanese s'era infortunato all'anca sinistra con lo Shakhtar il 2 ottobre, gara saltata dall'esterno mancino per problemi al ginocchio sinistro. (Il Mattino di Padova)