Torna il Festival del Sol: doppio appuntamento a Campello sul Clitunno e Montefalco

Torna il Festival del Sol: doppio appuntamento a Campello sul Clitunno e Montefalco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via la seconda edizione del ciclo di eventi, in otto tappe, promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino – Sabato 19 e domenica 20 ottobre tour gratuiti nei territori e degustazioni di prodotti tipici Dopo il successo della prima edizione, torna il Festival del Sol, evento in otto tappe promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino per la promozione turistica dei territori, in programma dal 19 ottobre al 17 novembre e ricompreso nel grande cartellone di eventi denominato Wellness & Green Gold Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Successi senza tempo in chiave moderna L’album, disponibile in preorder, offre alcuni dei più grandi successi della Vanoni reinterpretati attraverso nuovi arrangiamenti, che abbracciano un mix di sonorità electro e disco anni ’70. (Io Donna)

«Mi sono appoggiata a dei giovani produttori: voglio che la gente balli, chi vuole le versioni originali si compri i dischi di prima», ha detto Ornella all’incontro per il lancio del nuovo lavoro, avvenuto ieri a Milano da Eataly, ovvero l’ex Teatro Smeraldo che spesso ha ospitato i suoi concerti. (Rolling Stone Italia)

Nella tracklist i grandi successi della cantante, rivisitati dai alcuni producer italiani: heysimo, Giordano Colombo, Protopapa & Dumar, BRAIL, Bruno Bellissimo, Hey Cabrera!, Sol Novaro, Marco Maiole, Lorenzo Morresi e Dettagli con la produzione di okgiorgio e daniele. (Il Fatto Quotidiano)

Ornella Vanoni: “Che fastidio, questa cosa di morire proprio quando si è capita la vita”

Nel disco, alcuni dei più grandi successi senza tempo di Ornella, registrati ad hoc e rivisitati dai migliori producer italiani a ritmo di sonorità contemporanee, strizzando l’occhio al sound disco Anni 70 e all'electro music. (AMICA - La rivista moda donna)

E cosa ne ha fatto? Cara Ornella Vanoni, non capita a tutti di pubblicare un nuovo disco a 90 anni. (il Giornale)

MILANO. «Elodie è brava, per l’amor di Dio, ma deve imparare a cantare, fermarsi un momento e trovare la canzone giusta per lei. (La Stampa)