Una, dieci e cento Ornella: “Diverse” ma sempre uniche

Una, dieci e cento Ornella: “Diverse” ma sempre uniche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se Einstein ha ragione, il tempo rallenta man mano che ci avviciniamo a una massa sufficientemente grande. Chi vive in montagna invecchia prima di chi sta in pianura. Milano è a 120 metri sul livello del mare: il che spiega l’attivismo dei suoi abitanti rispetto a quanti albergano sulle Alpi. Ascoltando il nuovo album di … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Si intitola Diverse. «Li ho ricantati. Ma, visto quanto è cambiata la musica negli ultimi anni, li ho portati al passo con i tempi grazie alla collaborazione di produttori giovani, tipo Brail o Hey Cabrera!. (il Giornale)

Novant’anni, parole e pensieri in libertà e ora un nuovo album con una selezione dei suoi classici, più una promessa: fare dal vivo musica jazz. Ma cos’è Diverse? “Un disco da ballare”, spiega la cantante durante la presentazione del disco a Eataly (Milano). (MOW)

Naska - The freak show Album - dall'11 ottobre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ornella Vanoni e il nuovo album 'Diverse': "Un disco tutto da ballare, bisogna buttarsi nell'onda"

Dopo il successo della prima edizione, torna il Festival del Sol, evento in otto tappe promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino per la promozione turistica dei territori, in programma dal 19 ottobre al 17 novembre e ricompreso nel grande cartellone di eventi denominato Wellness & Green Gold Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le canzoni ‘Diverse’ di Ornella Vanoni che reinterpreta i suoi maggiori successi “Pensando a quanto oggi la musica e i suoni siano cambiati, ho deciso di mettermi in gioco”. (IlMohicano_MilanoSound)

Con i giovani i suoni sono cambiati e bisogna buttarsi nell'onda". Tra i presenti anche Ditonellapiaga che ha collaborato con Ornella ed Elodie nel brano 'Ti voglio', uscito in occasione dei 90 anni dell’artista, compiuti il 22 settembre. (la Repubblica)