Ornella Vanoni: "Il mio 'Appuntamento" nella pubblicità dei fagioli. Elodie? Deve lavorare sulla voce"

Ornella Vanoni: Il mio 'Appuntamento nella pubblicità dei fagioli. Elodie? Deve lavorare sulla voce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si parla di musica italiana, poche voci riescono a risuonare con la stessa potenza e passione di Ornella Vanoni. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Diverse, l’artista promette addirittura di farci ballare con un mix esplosivo di nostalgia e innovazione. Con una carriera che abbraccia oltre sei decenni, Ornella non è solo un simbolo della musica, ma un’autentica forza della natura, pronta a conquistare anche le nuove generazioni. (Tiscali)

Su altri media

Si intitola Diverse. «Li ho ricantati. Ma, visto quanto è cambiata la musica negli ultimi anni, li ho portati al passo con i tempi grazie alla collaborazione di produttori giovani, tipo Brail o Hey Cabrera!. (il Giornale)

E così sarà con l’album “Diverse”, in uscita venerdì 18 ottobre, anticipato dai singoli “Perduto” e “Ti voglio” con Elodie e Ditonellapiaga. Nella tracklist i grandi successi della cantante, rivisitati dai alcuni producer italiani: heysimo, Giordano Colombo, Protopapa & Dumar, BRAIL, Bruno Bellissimo, Hey Cabrera!, Sol Novaro, Marco Maiole, Lorenzo Morresi e Dettagli con la produzione di okgiorgio e daniele. (Il Fatto Quotidiano)

Al via la seconda edizione del ciclo di eventi, in otto tappe, promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino – Sabato 19 e domenica 20 ottobre tour gratuiti nei territori e degustazioni di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una, dieci e cento Ornella: “Diverse” ma sempre uniche

ORNELLA VANONI Le canzoni ‘Diverse’ di Ornella Vanoni che reinterpreta i suoi maggiori successi (IlMohicano_MilanoSound)

"Elodie deve lavorare ancora sulla voce, dovrebbe fermarsi un… (L'HuffPost)

Milano è a 120 metri sul livello del mare: il che spiega l’attivismo dei suoi abitanti rispetto a quanti albergano sulle Alpi. Ascoltando il nuovo album di … (Il Fatto Quotidiano)