Ornella Vanoni stronca Elodie con una stoccata: "Dovrebbe fermarsi", poi la frase iconica su Gino Paoli

Ornella Vanoni stronca Elodie con una stoccata: Dovrebbe fermarsi, poi la frase iconica su Gino Paoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ornella Vanoni stronca Elodie con una stoccata: "Dovrebbe fermarsi", poi la frase iconica su Gino Paoli La nota cantante, che come risaputo non ha peli sulla lingua, si è espressa chiaramente sull’autrice di Black Nirvana con anche qualche critica pungente. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’album, disponibile in preorder, offre alcuni dei più grandi successi della Vanoni reinterpretati attraverso nuovi arrangiamenti, che abbracciano un mix di sonorità electro e disco anni ’70. A poche settimane dal compimento dei suoi 90 anni, Ornella Vanoni sorprende ancora con un nuovo album intitolato Diverse, in uscita il 18 ottobre. (Io Donna)

Anche sulla propria vita artistica. Ma dimmi te se, dopo aver vissuto tanto, devo morire proprio adesso che mi sembra di aver capito tutto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cara Ornella Vanoni, non capita a tutti di pubblicare un nuovo disco a 90 anni. Si intitola Diverse. (il Giornale)

Le canzoni 'Diverse' di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni presenta a 90 anni il nuovo disco, Diverse, una raccolta di vecchie canzoni però ripensate in chiave elettro-dance. (Rolling Stone Italia)

Ornella Vanoni ha promesso che vuole far ballare questo autunno. E così sarà con l’album “Diverse”, in uscita venerdì 18 ottobre, anticipato dai singoli “Perduto” e “Ti voglio” con Elodie e Ditonellapiaga. (Il Fatto Quotidiano)

A poche settimane dal traguardo dei suoi 90 anni, Ornella Vanoni pubblica ‘Diverse’, il nuovo progetto discografico fuori venerdì 18 ottobre per BMG. L’album è composto da alcuni dei suoi più grandi successi rivisitati al ritmo di sonorità contemporanee, strizzando l’occhio al sound disco anni ’70 e all’electro music. (IlMohicano_MilanoSound)