Ornella Vanoni: «Elodie? Deve lavorare sulla voce»

Ornella Vanoni: «Elodie? Deve lavorare sulla voce»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ornella Vanoni presenta a 90 anni il nuovo disco, Diverse, una raccolta di vecchie canzoni però ripensate in chiave elettro-dance. «Mi sono appoggiata a dei giovani produttori: voglio che la gente balli, chi vuole le versioni originali si compri i dischi di prima», ha detto Ornella all’incontro per il lancio del nuovo lavoro, avvenuto ieri a Milano da Eataly, ovvero l’ex Teatro Smeraldo che spesso ha ospitato i suoi concerti. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Vanoni o se preferite l’Ornella, come la chiamano gli intimi (anteponendo l’articolo determinativo alla maniera delle sciure milanesi) non le manda a dire, mai. MILANO. (La Stampa)

Ornellla Vanoni, 90 anni compiuti, presenta il suo nuovo disco "Diverse" e si racconta a Corriere: "Mi sono appoggiata a dei giovani produttori: voglio che la gente balli, chi vuole le versioni originali. (L'HuffPost)

Naska - The freak show La seconda vita dei successi di Ornella Vanoni (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ornella Vanoni: "Il mio 'Appuntamento" nella pubblicità dei fagioli. Elodie? Deve lavorare sulla voce"

La signora della musica italiana ha ringraziato per l’affetto e il supporto costante, invitando tutti ad ascoltare 'Diverse' che, sottolinea, "è un disco tutto da ballare. Con i giovani i suoni sono cambiati e bisogna buttarsi nell'onda". (la Repubblica)

Novant’anni sono l’età giusta per cambiare punto di vista. Anche sulla propria vita artistica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Diverse, l’artista promette addirittura di farci ballare con un mix esplosivo di nostalgia e innovazione. Quando si parla di musica italiana, poche voci riescono a risuonare con la stessa potenza e passione di Ornella Vanoni (Tiscali)