Torres e Dinamo insieme, le eccellenze dello sport sassarese si incontrano

Torres e Dinamo insieme, le eccellenze dello sport sassarese si incontrano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Stasera, giovedì 17 ottobre le due società sassaresi trascorreranno una serata all’insegna dell’unità di intenti e della coesione presente e futura Lo sport è di per sé sinonimo di inclusione, unione e rispetto reciproco. Lo stesso che scorre nelle vene di Torres e Dinamo. Ecco perché, per la prima volta, le due realtà sportive più importanti nel panorama sassarese si incontreranno, questa sera, al ristorante Da Vito a Sennori) per passare una serata insieme all’insegna dell’unità di intenti e della coesione. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per entrambi crescono le speranze di convocazione per la gara di domenica 20 alle 15 a Venezia, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti considerato anche il tour de force che attende i nerazzurri di Gian Piero Gasperini alla ripresa del campionato: dopo la gara di Venezia la gara di Champions League con il Celtic, mercoledì, l’anticipo di campionato con il Verona, sabato 26, e il turno infrasettimanale di mercoledì 30 con il Monza. (L'Eco di Bergamo)

Dopo il successo della prima edizione, torna il Festival del Sol, evento in otto tappe promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino per la promozione turistica dei territori, in programma dal 19 ottobre al 17 novembre e ricompreso nel grande cartellone di eventi denominato Wellness & Green Gold Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una partita che potrebbe segnare il rientro dopo l’infortunio di Djimsiti e Ruggeri: per il difensore (reduce da un problema all’anca) non si esclude addirittura la presenza in campo dal primo minuto, mentre Ruggeri (ginocchio) potrebbe partire dalla panchina visto che sugli esterni Gasperini può contare su Bellanova e Zappacosta. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Ruggeri e Djmsiti sperano nel rientro. Gasp ritrova i nazionali

Alla ripresa torneranno a Zingonia i primi giocatori impegnati con le varie nazionali. Lunedì 14 ottobre secondo giorno di riposo per l’Atalanta che tornerà in campo martedì 15 ottobre in vista della ripresa di campionato di domenica 20 ottobre a Venezia (fischio d’inizio alle 15). (L'Eco di Bergamo)

La vittoria di misura ottenuta contro Bolzano, ha consegnato alla Raimond Sassari la vetta della classifica della Serie A Gold, seppur a braccetto con Conversano, che deve ancora recuperare una gara. Un po’ a corto di fiato, i rossoblù hanno faticato non poco per piegare i ragazzi guidati da Mario Sporcic. (SARdies.it)

Il difensore albanese s'era infortunato all'anca sinistra con lo Shakhtar il 2 ottobre, gara saltata dall'esterno mancino per problemi al ginocchio sinistro. Berat Djimsiti e Matteo Ruggeri hanno ripreso a lavorare parzialmente col resto della squadra candidandosi alla convocazione per Venezia. (Il Mattino di Padova)