Da domenica 20 ottobre ritorna a Sassari il “Festival Etnia e Teatralità”

Da domenica 20 ottobre ritorna a Sassari il “Festival Etnia e Teatralità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Ritorna al Cineteatro Astra di Sassari il “Festival Etnia e Teatralità”. La 34ª edizione presenta un cartellone di dieci appuntamenti che da ottobre a marzo aprirà una finestra sul teatro sardo e nazionale attento ai valori etnici e identitari. Organizzato dalla Compagnia Teatro Sassari con il contributo della Regione, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna, il festival offre uno spaccato del linguaggio multi-codice del teatro. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pensando alla partita contro il Venezia, in programma domenica (20 ottobre) al Penzo, il recupero del difensore albanese è probabile, anche se ci saranno ancora da valutare gli allenamenti di questi giorni. (Prima Bergamo)

L’attesa sta per finire: dopo la sosta per le nazionali nel fine settimana riparte la Serie A con l’Atalanta che domenica 20 ottobre sarà impegnata sul campo del Venezia con fischio d’inizio alle 15. (L'Eco di Bergamo)

Per entrambi crescono le speranze di convocazione per la gara di domenica 20 alle 15 a Venezia, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti considerato anche il tour de force che attende i nerazzurri di Gian Piero Gasperini alla ripresa del campionato: dopo la gara di Venezia la gara di Champions League con il Celtic, mercoledì, l’anticipo di campionato con il Verona, sabato 26, e il turno infrasettimanale di mercoledì 30 con il Monza. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta in campo da martedì, domenica c’è la trasferta a Venezia

Atalanta, si rivede Lookman con il gruppo. Djimsiti e Ruggeri sulla via del recupero (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Alla ripresa torneranno a Zingonia i primi giocatori impegnati con le varie nazionali. Lunedì 14 ottobre secondo giorno di riposo per l’Atalanta che tornerà in campo martedì 15 ottobre in vista della ripresa di campionato di domenica 20 ottobre a Venezia (fischio d’inizio alle 15). (L'Eco di Bergamo)