Gazzetta: “Atalanta, cosa filtra sulla possibile convocazione di Ruggeri e Djimsiti col Venezia”

Gazzetta: “Atalanta, cosa filtra sulla possibile convocazione di Ruggeri e Djimsiti col Venezia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Prosegue la preparazione dell’Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo “tenendo aperta una porta per la loro convocazione per... Prosegue la preparazione dell'Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo "tenendo aperta una porta per la loro convocazione per la trasferta di Venezia (cauta fiducia, senza rischiare)", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore albanese s'era infortunato all'anca sinistra con lo Shakhtar il 2 ottobre, gara saltata dall'esterno mancino per problemi al ginocchio sinistro. Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. (Il Mattino di Padova)

Zingonia. (BergamoNews.it)

Lavoro individuale in campo per Djimsiti e Ruggeri, mentre Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale ma non in campo. Terapie per Kossounou, Brescianini e Scamacca. (Calcio Atalanta)

Infortunati Atalanta, Gasperini spera nel maxi recupero: le ultime verso il Venezia

E’ iniziato il conto alla rovescia per il big match fra la Torres e la Ternana in calendario domenica pomeriggio alle 15 al Vanni Sanna. In città cresce l’attesa ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni. (SARdies.it)

I rossoblù saranno impegnati nella gara di andata del Round 2 di EHF European Cup contro i bosniaci dell’Izvidac (SARdies.it)

Il reparto che ne sta risentendo maggiormente è quello difensivo, dove il tecnico dei bergamaschi è stato costretto ad arretrare De Roon nella linea difensiva per fronteggiare quest’emergenza. (FantaMaster)