Djimsiti e Ruggeri al lavoro: prossime sedute decisive per il ritorno in campo

Djimsiti e Ruggeri al lavoro: prossime sedute decisive per il ritorno in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Il centrale albanese Djimsiti e il laterale di Zogno, Matteo Ruggeri, hanno lavorato individualmente sul campo al Centro Bortolotti di Zingonia. Non è ancora tempo di cantar vittoria e di pensarli già convocati per il Venezia, ma i segnali sono positivi e bisogna solo attendere le prossime sedute per il loro ritorno in gruppo. Un messaggio di normalità che serve come il pane per guardare con fiducia ai prossimi impegni con loro tra i protagonisti. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Domani, seduta pomeridiana Kossounou: terapie (Atalantini.com)

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Kolasinac (in gruppo), Hien (in gruppo), De Ketelaere (in gruppo), Palestra (i (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la preparazione dell’Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo “tenendo aperta una porta per la loro convocazione per... (SOS Fanta)

Atalanta in campo da martedì, domenica c’è la trasferta a Venezia

Buone notizie in casa Atalanta sul fronte infermeria. Mercoledì 16 ottobre Matteo Ruggeri, alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo costringe ai box, si è allenato individualmente sul campo, così come già Berat Djimsiti. (L'Eco di Bergamo)

Una partita che potrebbe segnare il rientro dopo l’infortunio di Djimsiti e Ruggeri: per il difensore (reduce da un problema all’anca) non si esclude addirittura la presenza in campo dal primo minuto, mentre Ruggeri (ginocchio) potrebbe partire dalla panchina visto che sugli esterni Gasperini può contare su Bellanova e Zappacosta. (L'Eco di Bergamo)

Per la ripresa del campionato sperano di recuperare gli infortunati Djimsiti (anca), Toloi (bicipite femorale) e Ruggeri (ginocchio), mentre sono assenti sicuri Kossounou e Brescianini, oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca. (L'Eco di Bergamo)