Dal mondo dello sport la solidarietà per la Terapia intensiva neonatale di Sassari

Dal mondo dello sport la solidarietà per la Terapia intensiva neonatale di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Una donazione che fa la differenza per la Terapia intensiva neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari: sei bilance di precisione per dosare integratori e farmaci, un carrello di supporto, un’asciugatrice e una poltrona letto destinata ai genitori dei piccoli pazienti. Le apparecchiature sono state donate dall’Associazione sportiva dilettantistica Centro Storico Sassari e da “Sassarese Medio” alla Terapia intensiva neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria di misura ottenuta contro Bolzano, ha consegnato alla Raimond Sassari la vetta della classifica della Serie A Gold, seppur a braccetto con Conversano, che deve ancora recuperare una gara. Un po’ a corto di fiato, i rossoblù hanno faticato non poco per piegare i ragazzi guidati da Mario Sporcic. (SARdies.it)

Berat Djimsiti e Matteo Ruggeri hanno ripreso a lavorare parzialmente col resto della squadra candidandosi alla convocazione per Venezia. Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. (Il Mattino di Padova)

Dopo il successo della prima edizione, torna il Festival del Sol, evento in otto tappe promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino per la promozione turistica dei territori, in programma dal 19 ottobre al 17 novembre e ricompreso nel grande cartellone di eventi denominato Wellness & Green Gold Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Atalanta, migliorano gli acciaccati

Scamacca: terapie Domani, seduta pomeridiana (Atalantini.com)

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Kolasinac (in gruppo), Hien (in gruppo), De Ketelaere (in gruppo), Palestra (i (TUTTO mercato WEB)

Arrivano buone notizie da Zingonia. In casa Atalanta, infatti, Gian Piero Gasperini ha visto Djimsiti e Ruggeri lavorare parzialmente con il gruppo. (Calcio Atalanta)