Atalanta, migliorano gli acciaccati

Atalanta, migliorano gli acciaccati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Arrivano buone notizie da Zingonia. In casa Atalanta, infatti, Gian Piero Gasperini ha visto Djimsiti e Ruggeri lavorare parzialmente con il gruppo. Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale, mentre terapie per Scamacca, Kossonou e Brescianini. Rientrati a Zingonia anche Lookman, che ha lavorato in gruppo, e Sulemana. Per quest’ultimo sessione di scarico. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie in casa Atalanta sul fronte infermeria. Mercoledì 16 ottobre Matteo Ruggeri, alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo costringe ai box, si è allenato individualmente sul campo, così come già Berat Djimsiti. (L'Eco di Bergamo)

Nuova giornata di lavoro per l'Atalanta che prepara la partita in programma domenica pomeriggio sul campo del Venezia. La speranza di Gian Piero Gasperini è di recuperare qualche giocatore infortunato per il match in terra lagunare. (Fantacalcio ®)

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Kolasinac (in gruppo), Hien (in gruppo), De Ketelaere (in gruppo), Palestra (i (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta si prepara al filotto di sette partite. Scalvini, terapie finite

L’attesa sta per finire: dopo la sosta per le nazionali nel fine settimana riparte la Serie A con l’Atalanta che domenica 20 ottobre sarà impegnata sul campo del Venezia con fischio d’inizio alle 15. (L'Eco di Bergamo)

Una donazione che fa la differenza per la Terapia intensiva neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari: sei bilance di precisione per dosare integratori e farmaci, un carrello di supporto, un’asciugatrice e una poltrona letto destinata ai genitori dei piccoli pazienti. (SARdies.it)

Le forze fisiche e mentali per passare dal campionato (Venezia, Verona, Monza, Napoli e Udinese) alla Champions (Celtic e Stoccarda) dovranno essere al 100%. Domenica (20 ottobre), alle 15, sarà ospite allo stadio Penzo contro il Venezia, la prima di una trafila di sette partite in 21 giorni, dal 20 ottobre al 10 novembre, che la vedranno impegnata in media ogni 72 ore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)