Calcio: Atalanta; Djimsiti e Ruggeri disponibili per Venezia

Calcio: Atalanta; Djimsiti e Ruggeri disponibili per Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Berat Djimsiti e Matteo Ruggeri hanno ripreso a lavorare parzialmente col resto della squadra candidandosi alla convocazione per Venezia. Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. Il difensore albanese s'era infortunato all'anca sinistra con lo Shakhtar il 2 ottobre, gara saltata dall'esterno mancino per problemi al ginocchio sinistro. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Prosegue la preparazione dell'Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo "tenendo aperta una porta per la loro convocazione per la trasferta di Venezia (cauta fiducia, senza rischiare)", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Arrivano buone notizie da Zingonia. In casa Atalanta, infatti, Gian Piero Gasperini ha visto Djimsiti e Ruggeri lavorare parzialmente con il gruppo. (Calcio Atalanta)

L’unico dei giocatori nerazzurri infortunati che ha qualche chance di recuperare per la sfida al Venezia è Djimsiti, ma la situazione sarà da monitorare. La Serie A nel prossimo weekend giocherà l’8ª giornata e l’Atalanta sarà di scena in laguna domenica 20 contro la neopromossa. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, migliorano gli acciaccati

I rossoblù saranno impegnati nella gara di andata del Round 2 di EHF European Cup contro i bosniaci dell’Izvidac (SARdies.it)

Al via la seconda edizione del ciclo di eventi, in otto tappe, promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino – Sabato 19 e domenica 20 ottobre tour gratuiti nei territori e degustazioni di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuova giornata di lavoro per l'Atalanta che prepara la partita in programma domenica pomeriggio sul campo del Venezia. La speranza di Gian Piero Gasperini è di recuperare qualche giocatore infortunato per il match in terra lagunare. (Fantacalcio ®)