Djimsiti vicino al rientro: domenica a Venezia potrebbe giocare dall’inizio

Djimsiti vicino al rientro: domenica a Venezia potrebbe giocare dall’inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’attesa sta per finire: dopo la sosta per le nazionali nel fine settimana riparte la Serie A con l’Atalanta che domenica 20 ottobre sarà impegnata sul campo del Venezia con fischio d’inizio alle 15. Una partita che potrebbe segnare il rientro dopo l’infortunio di Djimsiti e Ruggeri: per il difensore (reduce da un problema all’anca) non si esclude addirittura la presenza in campo dal primo minuto, mentre Ruggeri (ginocchio) potrebbe partire dalla panchina visto che sugli esterni Gasperini può contare su Bellanova e Zappacosta. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Brescianini: terapie Ruggeri: parte del lavoro in gruppo (Atalantini.com)

La Serie A nel prossimo weekend giocherà l’8ª giornata e l’Atalanta sarà di scena in laguna domenica 20 contro la neopromossa. Però è già positivo che l’albanese abbia svolto un lavoro individuale sul campo: c’è la possibilità di un suo recupero dal problema all’anca, ma tutto dipenderà dall’evoluzione della situazione nei prossimi giorni. (L'Eco di Bergamo)

I rossoblù saranno impegnati nella gara di andata del Round 2 di EHF European Cup contro i bosniaci dell’Izvidac (SARdies.it)

Report odierno Zingonia

Una donazione che fa la differenza per la Terapia intensiva neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari: sei bilance di precisione per dosare integratori e farmaci, un carrello di supporto, un’asciugatrice e una poltrona letto destinata ai genitori dei piccoli pazienti. (SARdies.it)

Il difensore albanese s'era infortunato all'anca sinistra con lo Shakhtar il 2 ottobre, gara saltata dall'esterno mancino per problemi al ginocchio sinistro. Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. (Il Mattino di Padova)

Zingonia. (BergamoNews.it)