Ritorno Mancini: pronto subito in una big di Serie A

Ritorno Mancini: pronto subito in una big di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Roberto Mancini non ha convinto in Arabia Saudita, con le voci sull’esonero che lo riguardano. Sarebbe arrivata al capolinea la sua avventura oltreoceano, in terra saudita, ma occhio a quella che è la possibilità che emerge nell’immediato, per quanto riguarda poi di riflesso la scelta di tornare ad allenare in Serie A, con un club pronto a convincerlo, tra le big d’Italia. Perché durante la sosta non sono giunte al termine le riflessioni che riguardano uno dei club italiani che, proprio rientrati in questo week-end, avrà bisogno di trovare punti, altrimenti l’esonero è possibile per quanto riguarda la scelta ai vertici. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi sauditi: "Torna in Italia" 4 ore fa (Calciomercato.com)

Il pareggio senza reti contro il Bahrain e la recente sconfitta contro il Giappone hanno allontanato l’Arabia Saudita dalla qualificazione ai Mondiali del 2026, una situazione che ha alimentato critiche e malumori nell’ambiente calcistico saudita. (SNAI Sportnews)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (Sport Mediaset)

Mancini-Arabia, fine della corsa | Lascia la nazionale e si rimette in gioco in Serie A

Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l'ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell'opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Sport Mediaset)

Lo scialbo 0-0 contro il Bahrein è solo l’ultimo passo falso di una lunga lista di gare sfortunate per i sauditi che rischiano di non poter partecipare alla prossima rassegna iridata. (Calciomercato.com)

Quando nel settembre del 2023 Roberto Mancini ha lasciato la nazionale italiana è stato davvero un fulmine a ciel sereno. La notizia infatti non circolava nell’aria, e ha lasciato di stucco sia i vertici della Figc che i tifosi. (Gazzetta Sampdoriana)