Medio Oriente, si tratta su ostaggi e tregua. A Gaza muore un altro bimbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medio Oriente, si tratta su ostaggi e tregua. A Gaza muore un altro bimbo In Medio Oriente sono ancora in una fase di stallo le trattative per il rilascio degli ostaggi ancora nelle mani di Hamas mentre Israele ritira le proprie truppe dal Libano. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre fonti
Lo ha dichiarato Save the Children. «Gli attacchi aerei israeliani hanno ucciso circa 80 persone, tra cui si stima che 38 fossero minori nei primi giorni del nuovo anno a Gaza». (Vita)
A cura di Davide Falcioni Gaza, muore di freddo un altro neonato. Colpito dall’IDF convoglio del Programma Alimentare Mondiale Il piccolo Yousef Ahmad Kalloub aveva 35 giorni. Stando a quanto riferiscono i media palestinesi si trovava nella zona centrale di Gaza quando è morto di ipotermia. (Fanpage.it)
Ancora un bambino morto a Gaza a causa del freddo. E’ l’ottavo. A renderlo noto è l'emittente al-Jazeera segnalando che il drastico calo delle temperature, fino a 10 gradi sotto lo zero, sta risultano letale per i più piccoli nell'enclave palestinese. (La Stampa)
Non si fermano i raid israeliani su Gaza. Ancora raid israeliani su Gaza, all’alba 29 morti tra cui un neonato. L’Onu: “Ospedali sono trappole mortali” Nuovi raid israeliani all’alba su Gaza: tra le vittime anche un neonato di 15 giorni di vita e un bimbo di 4 mesi. (Fanpage.it)
Pare infatti siano in aumento le segnalazioni di donne morte durante o dopo il parto nell’enclave, e di altre costrette a partorire senza cure, rischiando così gravi infezioni non curabili a causa dell’assenza di farmaci. (AgoraVox Italia)
L'ho perso. «È morto a causa del freddo intenso. (il Giornale)