Ancora raid israeliani su Gaza, all'alba 29 morti tra cui un neonato. L'Onu: "Ospedali sono trappole mortali"

Ancora raid israeliani su Gaza, all'alba 29 morti tra cui un neonato. L'Onu: Ospedali sono trappole mortali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Ancora raid israeliani su Gaza, all’alba 29 morti tra cui un neonato. L’Onu: “Ospedali sono trappole mortali” Nuovi raid israeliani all’alba su Gaza: tra le vittime anche un neonato di 15 giorni di vita e un bimbo di 4 mesi. L’Unrwa: “Gli ospedali sono diventati trappole mortali”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 8 Non si fermano i raid israeliani su Gaza. (Fanpage.it)

Su altri giornali

«È morto a causa del freddo intenso. A me e al mio bambino non è stato permesso di essere felici insieme nemmeno per un solo momento», ha detto ad Al Jazeera la madre dell'ultimo neonato morto per ipotermia nella Striscia di Gaza. (il Giornale)

In serata scambio di affermazioni e smentite fra Hamas e Israele a proposito di un possibile rilascio di ostaggi. Hamas sarebbe disposta a rilasciare 34 ostaggi israeliani tenuti prigionieri nella Striscia di Gaza durante la "prima fase" di un accordo con Israele. (La Stampa)

Gaza, muore di freddo un altro neonato. Colpito dall’IDF convoglio del Programma Alimentare Mondiale Il piccolo Yousef Ahmad Kalloub aveva 35 giorni. Stando a quanto riferiscono i media palestinesi si trovava nella zona centrale di Gaza quando è morto di ipotermia. (Fanpage.it)

Gaza, il 2025 inizia con altri bambini vittime dei bombardamenti israeliani

Medio Oriente, si tratta su ostaggi e tregua. A Gaza muore un altro bimbo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Un neonato è morto per ipotermia nella Striscia di Gaza; e' l'ottava vittima del freddo nelle ultime settimane. Ne ha dato notizia il ministero della Sanità di Gaza. Yousef Anwar Klubb, di soli 35 giorni, è spirato a Mawasi, nel sud della Striscia,"in conseguenza delle difficili condizioni climatiche e del freddo intenso", si legge in una nota. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Gli attacchi aerei israeliani hanno ucciso circa 80 persone, tra cui si stima che 38 fossero minori nei primi giorni del nuovo anno a Gaza». Lo ha dichiarato Save the Children. (Vita)