"Sei la mamma migliore del mondo". La madre di Ultimo scrive a Jacqueline: la reazione di Heater Parisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacqueline Luna Di Giacomo dopo quasi un mese dalla nascita del figlio, Enea, avuto con il compagno Ultimo, è tornata sui social. La 24enne non era mai stata particolarmente attiva, ma da quando era stata comunicata al mondo la gravidanza ha donato piccole perle di quotidianità che la ritraevano con il pancione. Dal 30 novembre, giorno in cui è nato il suo primo figlio, si è chiusa in un silenzio social più che comprensibile. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la nascita del figlio Enea, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno preso una decisione nettamente controcorrente sul loro bambino. Ecco i dettagli. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il Natale dei Neogenitori Ultimo e Jacqueline Luna (SofiaOggi.com)
Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti (Open)
La coppia ha deciso di farlo nascere a New York, ma presto tornerà in Italia Quasi un mese da mamma e tanto tempo per pensare alle prime sensazioni di questa nuova vita. La compagna di Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo è tornata su Instagram dopo la nascita del piccolo Enea (Gossip News)
Da allora i neogenitori si erano trincerati nella totale riservatezza, preferendo vivere nell'intimità i primi giorni di vita del loro bimbo e le loro emozioni da papà e mamma. Era il 30 novembre quando l'immagine delle impronte di due piedini annunciavano la nascita di Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Today.it)
Quando saranno più grandi, i ‘nati sotto l’Abbazia” potranno guardare quelle immagini, conoscere quella che è stata la loro prima casa, e farsi raccontare dai genitori di essere venuti al mondo circondati da cura, rispetto, professionalità e amore. (Frosinone News)