Juventus, domenica di shock! Thiago Motta, arriva l’esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus è quasi realtà. Mancano gli ultimi passi prima dell’annuncio ufficiale del club bianconero, che ha già scelto il sostituto. ADDIO – Thiago Motta non ha nemmeno concluso la sua prima stagione da allenatore della Juventus. Sono mancati i risultati e, più di tutto, è venuta meno la fiducia nei confronti del lavoro dell’italo-brasiliano. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale per l’addio dell’ex Bologna, che quindi non avrà la possibilità di disputare la prossima partita in programma contro il Genoa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. (CalcioNews24.com)

Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole (InterNews24.com)

Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. (News Sports)

Certificazione Unica (ex CUD) cosa fare se non arriva? Occhio a date, obblighi e… forfettari

Attraverso un colloquio telefonico, avvenuto […] Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo X, la società bianconera avrebbe comunicato all’ormai ex allenatore il provvedimento in via ufficiosa. (CalcioNews24.com)

Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)