Previsioni meteo venerdì 2 agosto: Milano e Lombardia nella morsa del caldo, temperature fino a 34 gradi

Previsioni meteo venerdì 2 agosto: Milano e Lombardia nella morsa del caldo, temperature fino a 34 gradi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere Milano INTERNO

Anticiclone Caronte sempre presente. Venerdì a Milano si trascorrerà una giornata di sole con cielo sereno. La temperatura più alta toccherà i 34 gradi, quella più bassa i 21 gradi. Anche sul resto della Lombardia il sole e il caldo saranno prevalenti, ma sulle Alpi orientali potrebbero scoppiare dei temporali di calore. Poche novità per sabato, infatti sia a Milano che sul resto della regione ci saranno condizioni di bel tempo e clima caldo con picchi di 34 gradi di giorno. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non dovevano arrivare i temporali e un po' di “refrigerio”? In effetti le mappe meteo degli ultimi giorni mostravano una elevata probabilità di attività temporalesca al Nord tra giovedì 1 e venerdì 2 agosto. (MeteoGiuliacci)

nel tardo pomeriggio di oggi, 1 agosto, nel capoluogo lombardo e in altre città della regione, è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con possibili precipitazioni e rovesci temporaleschi. (IL GIORNO)

Con le temperature che non accennano a diminuire — Milano, già città da bollino rosso ieri, conserverà il massimo livello di allerta e di rischio per la salute anche oggi e domani, quando il caldo percepito sarà addiri… (La Repubblica)

Temporale in arrivo a Milano, scatta l’allerta gialla: monitorati Seveso e Lambro

Venerdì 2 Agosto a Milano si prospetta una giornata caratterizzata da condizioni meteo stabili e soleggiate, con temperature in aumento nel corso della giornata. MeteoWeb (MeteoWeb)

Meteo Milano situazione realtime - Giovedì 1 Agosto Previsioni meteo per il 2/08/2024, Milano. Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 22°C, massima 34°C (iLMeteo.it)

Nelle prossime ore, nel capoluogo lombardo e in altre città della regione, è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con possibili precipitazioni e rovesci temporaleschi. – A Milano e in Lombardia scatta l’allerta meteo gialla della Protezione Civile. (IL GIORNO)