Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita

Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'Ora News 15 luglio ore 12 Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società guidata da Alessandro Puliti si è aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. L'importo complessivo dei due progetti è di 500 milioni di dollari. Nello specifico, le attività del gruppo per il primo progetto prevedono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione (Epci) di una trunkline di greggio di circa 50 km con un diametro di 42” per il giacimento di Abu Safa, mentre quelle relative al secondo progetto riguardano i programmi di mantenimento della produzione dei giacimenti Berri e Manifa. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. Il titolo sale contro corrente in borsa. (Milano Finanza)

L'importo complessivo dei due progetti è di circa 500 milioni di dollari. Riflettori puntati su Saipem al FTSEMib. (SoldiOnline.it)

I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. Il titolo sale in Borsa (FIRSTonline)

I titoli del giorno a Piazza Affari: denaro su Saipem, Tim e Prysmian

Borsa: Europa positiva a meta' seduta, a Milano (+0,6%) corre Saipem (Il Sole 24 ORE)

Lieve intonazione positiva per i listini azionari europei, al termine di una settimana ricca di spunti. A Piazza Affari, il Ftse Mib viaggia poco sopra la parità, con Saipem in evidenza dopo la firma di un nuovo contratto in Azerbaijan. (Borse.it)

Tra i titoli del Ftse Mib si distingue Saipem, ma gli acquisti premiano anche Telecom Italia e Prysmian. Piazza Affari ben intonata con le altre borse europee, dopo i record di Wall Street e la prima parte della testimonianza di Powell al Congresso Usa. (Borse.it)