Saipem si aggiudica due contratti da 500 milioni in Arabia Saudita: cosa cambia in bolletta

Saipem si aggiudica due contratti da 500 milioni in Arabia Saudita: cosa cambia in bolletta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza ECONOMIA

Saipem ha ottenuto due importanti contratti per un valore complessivo di circa 500 milioni di dollari. Come specificato dalla società in un comunicato, si tratta di due progetti offshore in Arabia Saudita nell'ambito dell'accordo a lungo termine attualmente in vigore con Saudi Aramco. I dettagli dei due progetti in Arabia Saudita Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società, guidata da Alessandro Puliti, ha ottenuto due progetti offshore in Arabia Saudita nell'ambito dell'accordo a lungo termine attualmente in vigore con Saudi Aramco. (QuiFinanza)

Su altre testate

I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. Il titolo sale in Borsa (FIRSTonline)

Saipem (in foto l’ad Alessandro Puliti) si è aggiudicata due commesse in Arabia Saudita del valore complessivo di circa 500 milioni di dollari (458,98 milioni di euro). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Focus sulle trimestrali americane (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 lug - Proseguono in rialzo le Borse europee al giro di boa di meta' seduta, quando gli occhi sono rivolti all'avvio della stagione delle trimestrali negli Usa. (Il Sole 24 ORE)

Due commesse saudite da 500 milioni di dollari

Osservando il calendario delle trimestrali del Ftse Mib, Saipem sarà una delle prime grandi società di Piazza Affari a diffondere i risultati del secondo trimestre. Il Cda è in calendario il 24 luglio, mentre la conference call con la comunità finanziaria si terrà il giorno seguente, alle 10:30. (Finanzaonline)

La società ha comunicato di essersi aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement in vigore con Saudi Aramco. Alle ore 11.50 il titolo guadagnava l'1,7% a 2,394 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,373 euro e un massimo di 2,419 euro. (SoldiOnline.it)

Il titolo sale contro corrente in borsa. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. (Milano Finanza)