I titoli del giorno a Piazza Affari: denaro su Saipem, Tim e Prysmian

I titoli del giorno a Piazza Affari: denaro su Saipem, Tim e Prysmian
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Piazza Affari ben intonata con le altre borse europee, dopo i record di Wall Street e la prima parte della testimonianza di Powell al Congresso Usa. Il presidente della Fed ha lasciato aperta la porta per un taglio dei tassi a settembre, pur senza sbilanciarsi sulle tempistiche e riaffermando la necessità di più dati positivi, che confermino la discesa dell’inflazione verso il target del 2%. Tra i titoli del Ftse Mib si distingue Saipem, ma gli acquisti premiano anche Telecom Italia e Prysmian (Borse.it)

Su altri media

Saipem (LA STAMPA Finanza)

Il 24 luglio si riunirà il Cda di Saipem per l’approvazione dei risultati al 30 giugno 2024. Ecco le previsioni degli analisti sui conti, che verranno presentati agli investitori nella conference call del giorno seguente. (Borse.it)

Saipem (in foto l’ad Alessandro Puliti) si è aggiudicata due commesse in Arabia Saudita del valore complessivo di circa 500 milioni di dollari (458,98 milioni di euro). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita

Borsa: Europa positiva a meta' seduta, a Milano (+0,6%) corre Saipem (Il Sole 24 ORE)

Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società ha infatti annunciato di essersi aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement (LTA) in vigore con Saudi Aramco. (FIRSTonline)

Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società guidata da Alessandro Puliti si è aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. L'importo complessivo dei due progetti è di 500 milioni di dollari. (Milano Finanza)