Saipem si aggiudica due commesse in Arabia per $500 mln

Saipem si aggiudica due commesse in Arabia per $500 mln
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Saipem si è aggiudicata due importanti commesse dal valore complessivo di circa 500 milioni di dollari. Come precisato dalla società in una nota, si tratta di due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement (LTA) in vigore con Saudi Aramco. Nel dettaglio, le attività della società italiana per il primo progetto prevedono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione (EPCI) di una trunkline di greggio di circa 50 km con un diametro di 42” per il giacimento di Abu Safa, mentre quelle relative al secondo progetto riguardano i programmi di mantenimento della produzione dei giacimenti Berri e Manifa. (Borse.it)

La notizia riportata su altre testate

Lieve intonazione positiva per i listini azionari europei, al termine di una settimana ricca di spunti. A Piazza Affari, il Ftse Mib viaggia poco sopra la parità, con Saipem in evidenza dopo la firma di un nuovo contratto in Azerbaijan. (Borse.it)

Saipem continua ad aumentare il suo portafoglio ordini e sotto questi buoni auspici si avvicina alla pubblicazione delle trimestrale. Ma quali sono le indicazioni che arrivano dall’analisi grafica? Le attese per la semestrale di Saipem (L'Intellettuale Dissidente)

Borsa: Europa positiva a meta' seduta, a Milano (+0,6%) corre Saipem (Il Sole 24 ORE)

Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita da 500 milioni di dollari

Alle ore 11.50 il titolo guadagnava l'1,7% a 2,394 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,373 euro e un massimo di 2,419 euro. La società ha comunicato di essersi aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement in vigore con Saudi Aramco (SoldiOnline.it)

Saipem (LA STAMPA Finanza)

Equita conferma il rating hold I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. (Milano Finanza)