Guerra Russia Ucraina, distrutto deposito russo di droni. Zelensky arrivato a Londra, stasera sarà a Roma da Meloni

Guerra Russia Ucraina, distrutto deposito russo di droni. Zelensky arrivato a Londra, stasera sarà a Roma da Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Zelensky attende una nuova data per il vertice di Ramstein, posposto dopo che Biden ha rinviato il viaggio in Germania per seguire l’evoluzione dell’uragano Milton. Il gruppo di Ramstein, che riunisce i donatori di armi dell'Ucraina, avrebbe dovuto riunirsi per il suo incontro di più alto livello a margine della visita di Stato di Biden in Germania dal 10 al 13 ottobre. Il meeting mirava a sottolineare il sostegno incondizionato di Kiev contro l'invasione russa. (La Stampa)

Su altri giornali

Il presidente ucraino illustra al premier Starmer e al nuovo capo della Nato, Rutte, il suo 'piano per la vittoria' prima di volare a Parigi per vedere il presidente Macron. (AGI - Agenzia Italia)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Vito D’Ettorre (TV2000)

Di Euronews Il presidente ucraino Volodymr Zelensky ha dichiarato che la guerra della Russia in Ucrainadeve terminare entro il 2025 e ha chiesto che si compiano progressi per l'adesione del suo Paese alla Nato. (Euronews Italiano)

Zelensky a Roma, Roma Nord blindata. L'elenco delle strade chiuse

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Londra ed è stato ricevuto dal premier Keir Starmer a Downing Street. (Sky Tg24 )

Sempre sul social di Elon Musk, Zelensky ha quindi rilanciato il suo discorso al vertice Ucraina-Europa sudorientale in Croazia nel quale sosteneva che «a ottobre, novembre e dicembre, abbiamo una vera possibilità di muovere le cose verso la pace e una stabilità duratura. (Corriere del Ticino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)