Benvenuta primavera: 5 meravigliosi parchi e giardini da visitare in Toscana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Con l’equinozio di primavera e le giornate che si allungano i giardini si trasformano in luoghi magici sove trascorrere giorante all'aria aperta, vere e proprie cartoline dove ammirare fioriture e scorci verdissimi. TEcco una selezione di parchi e giardini da non perdere in Toscana (LA NAZIONE)

Su altri giornali

E sono tanti gli eventi collegati ai fiori. Dai tulipani alle camelie e non solo. (LA NAZIONE)

Che si tratti di percorrere strade panoramiche, esplorare siti storici, rilassarsi in un angolo di natura o scoprire il patrimonio artistico e culturale, questa regione sa regalare esperienze indimenticabili. (Moveo)

Da annotare anche il giardino Bardini (Firenze) che si prepara alla fioritura del glicine, attesa per metà aprile (è possibile seguire la fioritura in diretta web). La sua posizione è perfetta, tra Costa San Giorgio e Borgo San Niccolò, permette una vista panoramica su Firenze. (LA NAZIONE)

Primavera in fiore: 8 destinazioni mozzafiato da non perdere

E' una fioritura intensa e duratura. Sono tante le fioriture da non perdere in Toscana. (LA NAZIONE)

Dall’Europa all’Asia, fino alle meraviglie di casa nostra: ecco dove ammirare le fioriture della primavera più spettacolari del mondo La primavera è il momento dell’anno in cui la natura dà il meglio di sé: i paesaggi si risvegliano, l’aria si riempie di profumi delicati e i colori tornano a esplodere in tutta la loro intensità. (Grazia)