Ilary Blasi e Bastian Muller a New York per il sequel di Unica. Totti dice no ai figli in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anno nuovo, nuovo capitolo di una serie di cui si è parlato tantissimo. Ilary Blasi torna a gennaio con quello che potremmo definire il sequel di Unica: stavolta c'è il suo nome nel titolo, a conferma di quanto sia ilarycentrica rispetto alla precedente. Per la Blasi è iniziata una nuova vita ed è su questa che si concentrano i cinque nuovi episodi che saranno disponibili solo su Netflix. E intanto si vocifera che l'ultimo viaggio a New York con il suo Bastian Muller sia stato proprio il set di alcune scene della nuova docuserie. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Con il suo stile inconfondibile, che unisce ironia e fascino, Blasi racconta la sua "nuova" vita, tra vecchie amicizie, nuove sfide e il rapporto con Bastian, che per la prima volta si lascia conoscere al pubblico. (ilmessaggero.it)
Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. (il Giornale)
Ilary vuole essere un viaggio che accompagna lo spettatore dietro le quinte della vita di una delle personalità più iconiche della televisione italiana, una donna che non teme di svelare il lato più autentico di sé, alternando il luccichio della ribalta a momenti di profonda intimità. (Vanity Fair Italia)
Dal 9 gennaio Ilary Blasi è di nuovo su Netflix. Dopo il doc "Unica" ora debutta nella serialità con "Ilary", cinque puntate in cui racconta "una normalissima vita eccezionale da conduttrice televisiva". (la Repubblica)
Tanto è stato il successo che la stessa piattaforma di streaming ha subito confermato il seguito. Con Unica, il documentario-confessione in cui raccontava la sua dolorosa separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha creato un piccolo caso mediatico. (WIRED Italia)
Ilary usa sempre la sua ironia nelle risposte e alla cartomante alla fine dice: «Le carte sono le sue, ma quando la seduta inizia e finisce lo decido io». Ilary è alle prese con una cartomante che le legge le carte rivelandole verità un po' scontate. (Corriere TV)