La polizia di Buenos Aires ha fatto irruzione nell'hotel dove è morto Liam Payne

La polizia di Buenos Aires ha fatto irruzione nell'hotel dove è morto Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le autorità hanno preso la decisione dopo che il procuratore ha incontrato Geoff Payne, arrivato a Buenos Aires all'inizio di questa settimana. Il padre del cantante ha chiesto di indagare a fondo sulla morte di suo figlio e si è offerto di aiutare in ogni modo possibile (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 17 ottobre 2024, i One Direction hanno raggiunto un traguardo speciale su Spotify, registrando 57,5 milioni di stream in un solo giorno, il loro record più alto di sempre. (Team World)

Gli artisti vanno protetti dalle pressioni e dai disagi mentali che il loro ruolo può provocare. Dopo la morte di Liam Payne, una petizione lanciata su Change.org nel Regno Unito per chiedere una legislazione per proteggere la salute mentale degli artisti dell'industria dello spettacolo ha superato le 64.000 firme, a soli cinque giorni dal lancio. (la Repubblica)

“Vorrei che tu potessi vedere l’enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. Hai portato tanta felicità e positività a milioni di fan, alla tua famiglia, ai tuoi amici, e soprattutto a me. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, gli ultimi messaggi con l'ex mentore e il tormento della fidanzata: «Sarà perseguitata a vita»

Ma lunedì 14 ottobre chissà perché aveva scelto di tornare a casa, a Miami, da sola. Due giorni dopo il cantante è precipitato dal balcone della sua stanza, al terzo piano del CasaSur Palermo Hotel. (Vanity Fair Italia)

Droghe pesanti nel sangue di Liam Payne: le ultime Cos'è la cocaina rosa: effetti e costi (Virgilio Notizie)

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction precipitato dal terzo piano dell'albergo Casa Sur, in cui alloggiava a Buenos Aires. Sulle indagini rimane il riserbo anche se gli ultimi accertamenti smentiscono la presenza di droghe nel corpo del ragazzo: «Il rappresentante della procura ha informato il padre che gli studi tossicologici e istopatologici complementari all'autopsia non sono ancora stati completati». (leggo.it)