Cocaina rosa, ecco cos'è la droga diffusissima tra i giovani

Cocaina rosa, ecco cos'è la droga diffusissima tra i giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Euronews Agenzie: AP La polvere, che in realtà è un mix di sostanze, era stata assunta anche dall'ex star degli One Direction Liam Payne, morto la scorsa settimana PUBBLICITÀ L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. La polvere rosa, nota anche come "tusi", in realtà non contiene cocaina. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

Morte di Liam Payne: raduni di commemorazione in tutto il mondo (Umbria Journal il sito degli umbri)

Una perdita che ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto nei cuori di famiglia, colleghi, amici e soprattutto dei moltissimi fan che continuano a ricordarlo con affetto e commozione. Il cordoglio è palpabile, così come l'incredulità davanti a una perdita così improvvisa e tragica. (DiLei)

“Liam mi ha dato un mazzo di fiori e un biglietto con su scritto: “Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre”. Kate Cassidy , fidanzata di Liam Payne , ha mostrato nelle story Instagram un biglietto scritto a mano che ha rivelato il desiderio ormai irrealizzabile dell’ex cantante dei One Direction , morto il 16 ottobre precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires all’età di 31 anni. (Sky Tg24 )

Cos’è la “cocaina rosa”, la nuova droga dei giovanissimi e che assumeva Liam Payne

Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Muore per overdose, per problemi legati all'alcol o perché si toglie la vita. Noi, ormai, lo prendiamo come un dato di fatto, qualcosa che capita quando si ha successo in giovane età come nel caso di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Amy Winehouse, Kurt Cobain. (Elle)

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone (AGI - Agenzia Italia)