Liam Payne, la lettera d'addio della fidanzata Kate Cassidy: "Dovevamo sposarci"

Liam Payne, la lettera d'addio della fidanzata Kate Cassidy: Dovevamo sposarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Aveva il sogno di sposarmi". Con queste parole Kate Cassidy dice addio a Liam Payne, l'uomo che amava e che ora non c'è più. Il cantante è morto lo scorso 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Con un post su Instagram la fidanzata rivela che i due avevano grandi progetti, tra questi quello di creare una famiglia. La lettera di Kate Cassidy Kate Cassidy, influencer 25enne, ha mostrato sul profilo Instagram un biglietto scritto a mano da Liam Payne che rivelava il suo desiderio di sposare la fidanzata: "Io e Kate ci sposeremo entro un anno, fidanzati e insieme per sempre 444", scriveva lui esprimendo un sogno che ora non potrà più realizzare. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ex star degli One Direction, Payne è morto a soli 31 anni mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires. (la Repubblica)

La polvere rosa, nota anche come "tusi", in realtà non contiene cocaina. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Naomi Campbell è intervenuta pubblicamente per la prima volta in merito alla prematura scomparsa di Liam Payne, il cantante degli One Direction scomparso in Argentina in circostanze tragiche. La modella ha commentato il post di Nicole Scherzinger. (Movieplayer)

Liam Payne e la dolce lettera mostrata dalla fidanzata sui social

Le autorità hanno preso la decisione dopo che il procuratore ha incontrato Geoff Payne, arrivato a Buenos Aires all'inizio di questa settimana. (Rolling Stone Italia)

Il 17 ottobre 2024, i One Direction hanno raggiunto un traguardo speciale su Spotify, registrando 57,5 milioni di stream in un solo giorno, il loro record più alto di sempre. (Team World)

In un post su Instagram, Kate ha mostrato per la prima volta un bigliettino scritto da Liam, che lei ha conservato con grande cura. Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)