Napoli: Folorunsho conteso da Fiorentina e Lazio, Spinazzola in uscita (Pedullà)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biraghi vicino a prendere il posto dell’ex Roma, ma dipenderà anche da come si muoveranno le altre squadre interessate. Il Napoli sta visionando dei possibili colpi di mercato per gennaio, soprattutto per quanto riguarda le alternative ai titolari. E in particolar modo si parla di difesa e centrocampo, con alcuni nomi che potrebbero essere presto in uscita dato che non hanno convinto il tecnico Antonio Conte (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
I partenopei arrivano dalla vittoria per 3-1 conquistata in casa dell’Udinese e hanno espresso la chiara volontà di acquistare un terzino sinistro che possa dar man forte a Olivera, dato che Spinazzola non ha mai convinto a pieno Antonio Conte nel ruolo di laterale difensivo mancino. (FantaMaster)
Arrivano ultimissime Napoli davvero interessanti a circa due settimane dall’apertura del calciomercato di gennaio. Gli azzurri starebbero insistendo per chiudere l’affare Biraghi con la Fiorentina e potrebbero intavolare uno scambio con i Viola per completare l’operazione e accontentare anche il club del presidente Commisso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (Tuttocampo)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza viola vuole regalare qualche innesco alla rosa di mister Palladino per proseguire un cammino fin qui straordinario. (Viola News)
La rottura è completa tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina, col difensore che non ha più rapporti con Raffaele Palladino dopo le esclusioni d'inizio stagione e le recenti mancate convocazioni, e ha chiesto formalmente di essere ceduto. (L'Interista)
Ma non è un'intesa semplicissima". La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)