Stellantis, John Elkann mette in guardia: punta su questa tecnologia, altro che elettrico

Stellantis, John Elkann mette in guardia: punta su questa tecnologia, altro che elettrico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fuoristrada.it ECONOMIA

John Elkann punta tutto su una nuova tecnologia, altro che elettrico: novità clamorosa in casa Stellantis, cosa sta succedendo Il futuro dell’automobile non sarà solo l’elettrico. Almeno secondo John Elkann e per quanto riguarda l’universo Stellantis. Sempre attento alla sostenibilità per tutti i marchi del gruppo automobilistico, Elkann si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti sui programmi dei prossimi anni, dando un’anticipazione che sorprende molti addetti ai lavori. (Fuoristrada.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ferrari lavora sui backlogs, quindi oggi vendiamo auto che arriveranno ai nostri clienti in un paio d’anni: è un modello diverso rispetto ad altre società del lusso e questo lo rende molto più prevedibile – ha commentato Elkann a Cnbc –. (Calcio e Finanza)

La società vuole ridurre i costi e ora ha bisogno di farlo proprio in America, ecco perché (Milano Finanza)

FTSE MIB Retrocede la, con un ribasso del 3,06%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Stellantis: prima metà del 2024 in calo, seconda metà decisiva

E ricorda il nonno Gianni e Sergio Marchionne Intervistato da Cnbc il capo di Exor parla del momento difficile della casa automobilistica. (Milano Finanza)

Stellantis? Momento difficile e pieno di cambiamenti per l’auto. Per la transizione puntiamo anche sull’idrogeno”. John Elkann, in un’intervista alla Cnbc ripresa da Milano Finanza, parla del momento che sta attraversando la casa automobilistica, passando per la Ferrari, fino al ricordo del nonno Gianni Agnelli e di Sergio Marchionne. (L'HuffPost)

Pubblicità I risultati finanziari di Stellantis per la prima metà del 2024 mostrano un calo significativo di diversi indicatori chiave: (Italpassion IT)