Alfa Romeo non deve morire: il sorprendente risultato di un sondaggio negli USA

Alfa Romeo non deve morire: il sorprendente risultato di un sondaggio negli USA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il famoso sito americano Carscoops ha deciso di effettuare un sondaggio tra i suoi lettori chiedendo quali marchi Stellantis dovrebbe eliminare. Questo sondaggio deriva dalle recenti dichiarazioni del numero uno di Stellantis l’amministratore delegato Carlos Tavares il quale aveva detto nelle scorse settimane che la sua azienda è pronta a tagliare alcuni brand nel caso in cui questi non si riveleranno redditizi nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vendite totali Da 6,2 milioni di unità nel 2023 a soli 2,9 milioni nella prima metà del 2024. Pubblicità (Italpassion IT)

Partiamo dai dati di fatto. (Torino Cronaca)

Alcuni giorni fa il gruppo che include grandi marchi tra cui Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Dodge ha registrato risultati deludenti durante la conferenza sugli utili del primo semestre 2024. Il cielo non è sereno sopra Stellantis (ClubAlfa.it)

John Elkann: "Stellantis? Per l'auto momento pieno di cambiamenti. Su Ferrari non pesa la crisi del lusso"

Un tonfo che porta il calo complessivo a quasi il 40% dalla fine dello scorso marzo, quando il titolo sembrava aver raggiunto un picco a quota 27 euro. (Corriere Romagna)

«Ferrari lavora sui backlogs, quindi oggi vendiamo auto che arriveranno ai nostri clienti in un paio d’anni: è un modello diverso rispetto ad altre società del lusso e questo lo rende molto più prevedibile – ha commentato Elkann a Cnbc –. (Calcio e Finanza)

“Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. (L'HuffPost)