Piazza Affari: movimento negativo per Stellantis

Piazza Affari: movimento negativo per Stellantis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Casa automobilistica italo-francese-statunitense Stellantis FTSE MIB Stellantis Retrocede la, con un ribasso del 3,06%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 14,12 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 14,39. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Da un lato Stellantis ricompra le proprie azioni, per oltre un miliardo, per blindare il controllo dei grandi azionisti, dall'altro inizia il piano di tagli di cui il ceo Carlos Tavares aveva lasciato intendere qualcosa, giorni addietro. (Torino Cronaca)

Stellantis? Momento difficile e pieno di cambiamenti per l’auto. Per la transizione puntiamo anche sull’idrogeno”. John Elkann, in un’intervista alla Cnbc ripresa da Milano Finanza, parla del momento che sta attraversando la casa automobilistica, passando per la Ferrari, fino al ricordo del nonno Gianni Agnelli e di Sergio Marchionne. (L'HuffPost)

Nel corso di una recente intervista John Elkann ha omaggiato il nonno e parlato del futuro di Stellantis e Ferrari John Elkann ha condiviso un importante insegnamento ricevuto da suo nonno: l’importanza di ascoltare e imparare, ma soprattutto di saper chiedere e porre domande. (ClubAlfa.it)

L'auto solare esiste e funziona (più o meno): ecco il test di Stellantis

Autonews rivela il nuovo programma del gruppo di Carlos Tavares negli Usa: entro agosto verrà comunicata un’offerta personalizzata a ciascun dipendente ritenuto idoneo. (Milano Finanza)

"Sì assolutamente, è stato un mentore per me. Ho avuto l’opportunità di lavorare per 14 anni con un uomo straordinario. Suo nonno Gianni è stata una figura fondamentale per lei, ma questo vale anche per Sergio Marchionne? (Tutto Juve)

Partiamo dai dati di fatto. (Torino Cronaca)