Il Parma rifila quattro reti all'Atalanta in amichevole. Infortunio per Scamacca, nerazzurri in apprensione

Il Parma rifila quattro reti all'Atalanta in amichevole. Infortunio per Scamacca, nerazzurri in apprensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Il Parma rifila quattro reti all'Atalanta in amichevole. Infortunio per Scamacca, nerazzurri in apprensione L'amichevole tra Parma e Atalanta, disputata alle 18, si è conclusa con un netto 4-1 a favore del Parma. I ducali sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Man e Bonny. L'Atalanta ha accorciato le distanze con Lookman poco dopo la mezz’ora, ma nella ripresa Man ha segnato il suo secondo gol personale, portando il risultato sul 3-1. (Tutto Cagliari)

Su altri media

Cattive notizie in casa Atalanta sul fronte infortuni; come riporta TuttoMercatoWeb.com infatti Gianluca Scamacca ha dovuto abbandonare anzitempo la partita amichevole contro il Parma a causa di un... (Torino Granata)

Tegola Gianluca Scamacca in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio la cui entità verrà valutato attraverso esami diagnostici approfonditi ma a questo punto è a forte rischio la sua possibilità di giocare tra dieci giorni la finale di Supercoppa Europea a Varsavia contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Il doppio super Man e l'infortunio di Scamacca: le migliori foto di Parma-Atalanta 4-1

I nerazzurri passano subito in svantaggio con il gol di Dennis Man, a segno dopo 6 minuti e autore di una doppietta nel corso del match, a cui si aggiungono le reti di Bonny e Partipilo. Batosta in amichevole per l'Atalanta, uscita sconfitta 4-1 dallo stadio del Parma (GianlucaDiMarzio.com)

Proseguono le amichevoli estive per la squadre di serie A, dopo la vittoria di ieri della Lazio a Frosinone, quest’oggi ha giocato l’Atalanta. I bergamaschi hanno sfidato il Parma in una sfida dal sapore di serie A, ma la trasferta emiliana è stata una disfatta visto il 4-1 della squadra di Pecchia. (Lazio News 24)

La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)