Motta dopo il ko: "Dobbiamo migliorare in fretta ma non ho dubbi, saremo competitivi"

Motta dopo il ko: Dobbiamo migliorare in fretta ma non ho dubbi, saremo competitivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

JUVE Il tecnico bianconero parla alla fine dell'amichevole persa 3-0 in Germania: "La partita di oggi fa bene se presa nel modo giusto, dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo con intensità" Non è iniziata al meglio l'avventura di Thiago Motta sulla panchina bianconera. La Juve ha perso 3-0 contro il Norimberga di Miroslav Klose nell'amichevole giocata al Max Morlock Stadion in Germania, dove la squadra è in ritiro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Non si nasconde, Thiago Motta. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Ora torniamo a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Le parole di Vlahovic sottolineano la determinazione della squadra a migliorare e affrontare le sfide future con impegno. (ilBianconero)

E alla fine bastò una semplice sconfitta in amichevole per ribaltare il mondo juventino! Il nuovo allenatore, il bel gioco, il basket e i giri in bicicletta, i sorrisi con Dusan, il preparatore atletico e gli scherzi in mezzo al campo, i cori dei tifosi, le foto e gli autografi. (Bianconera News)

Juventus-Norimberga, a che ora e dove vedere in tv e streaming la prima amichevole dei bianconeri di Thiago Motta

Il calendario con tutte le date, gli orari, i risultati e i marcatori delle amichevoli estive delle squadre di Serie (Viola News)

Termina 3-0 la prima uscita in amichevole per la Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga di una vecchia conoscenza della Lazio, ovvero Klose. A decidere il match di Germania sono state le reti realizzate da Jander al 19′, Forkel al 87′ e Janisch al 89′ (Lazio News 24)

Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)