Juventus sconfitta e non solo, Ziliani: 'Guardate cosa ha fatto Gatti' (FOTO)

Juventus sconfitta e non solo, Ziliani: 'Guardate cosa ha fatto Gatti' (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus ha subito una poco onorevole sconfitta dal Norimberga, squadra che milita nella Serie B tedesca. Il messaggio di Paolo Ziliani. Parte male l'avventura di mister Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde infatti 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). Vlahovic, capitano nel secondo tempo, sbaglia il rigore del possibile pareggio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

E, per quanto l'amichevole di ieri valga zero considerate le tante assenze e, appunto, una campagna acquisti-cessioni lontana dal poter essere considerata chiusa, ai bianconeri perdere non fa mai piacere: tanti giovani in campo nel primo tempo (molto male comunque Djalo, poco meglio Thuram), squadra più credibile nella ripresa durante la quale Vlahovic ha sbagliato anche un rigore prima che il Norimberga dilagasse nel finale vedendosi negato anche un penalty clamoroso. (il Giornale)

"Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. (Tiscali)

Il Corriere dello Sport analizza così la sconfitta di ieri della Juve in amichevole contro il Norimberga: “La Juve sta cambiando e le rivoluzioni richiedono tempo. (SOS Fanta)

Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!"

Il calendario con tutte le date, gli orari, i risultati e i marcatori delle amichevoli estive delle squadre di Serie (Viola News)

Abbiamo parlato ieri, dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. THIAGO MOTTA SOULE – A margine di una sconfitta tanto sonora quanto poco indicativa, quella per 3-0 contro il Norimberga, Thiago Motta ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a molti argomenti. (RomaNews)

Perché alla JUVE il risultato è l’unica cosa che conta pure in amichevole. Tutto annientato al primo risultato: ZERO-TRE. (TUTTO mercato WEB)