Lazio, Signori firma il derby della Capitale: ecco quando accadeva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

La Lazio ricorda il successo all’Olimpico nel derby contro al Roma, una sfida decisa da Giuseppe Signori Di seguito il ricordo della Lazio sulla vittoria nel derby. IL RICORDO DEL CLUB– È domenica 6 marzo 1994 e allo Stadio Olimpico di Roma va in scena il derby della Capitale, valido per la XXVI giornata del Campionato di Serie A 1993/94. Trascorrono appena sei giri d’orologio dal fischio iniziale dell’arbitro Luci di Firenze e Signori segna la rete, che risulterà decisiva, con una botta al volo che Cervone può soltanto vedere entrare in rete. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì sera alle ore 21.00 la Lazio sarà di scena alla Doosan Arena, in Repubblica Ceca, per l’andata del primo turno ad eliminazione diretta della competizione europea di cui i biancocelesti hanno vinto la “Fase Campionato”, ma l’ex Verona – ad oggi – potrebbe perdere l’aereo previsto per domani nel primo pomeriggio a causa di un fastidio al polpaccio. (ilmessaggero.it)

Dopo l’impegno odierno, la Lazio si proietterà sul prossimo match di campionato in programma contro l’Udinese allo stadio Olimpico (LazioNews24.com)

Guai per Baroni: il titolarissimo è out per Viktoria Plzen-Lazio di Europa League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infatti, nella giornata di ieri ha iniziato l’allenamento con i compagni, per poi svolgere un lavoro atletico individuale. Fisayo Dele-Bashiru è uscito nel corso del primo tempo del match contro il Venezia a causa di un problema alla caviglia. (LazioNews24.com)

Manca sempre meno al match di andata degli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio. Baroni, il quale dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni, sta riflettendo sull’undici titolare. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: Probabili formazioni Viktoria Plzen Lazio, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno del suo capitano Mattia Zaccagni. (LazioNews24.com)

FORMAZIONI UFFICIALI VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Markovic, Dweh, Jemelka; […] (CalcioNews24.com)