Morto Luca Mattiussi: post commemorativo di Meret, era il suo allenatore delle giovanili dell'Udinese | FOTO

Morto Luca Mattiussi: post commemorativo di Meret, era il suo allenatore delle giovanili dell'Udinese | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Mondo del calcio in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Luca Mattiussi, allenatore di calcio morto in queste ore per un tumore al pancreas. Post commemorativo del portiere del NapoliAlex Meret per Luca Mattiussi, lo ha avuto ad Udine come mister delle giovanili e della primavera. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex nerazzurro si è spento oggi all'età di 53 anni dopo una lunga lotta contro un brutto male. L'ex allenatore, al quale si deve la crescita di giocatori come Meret e Vicario, vantava un passato da osservatore all'Inter. (Fcinternews.it)

Persona di grande spessore e tecnico estremamente preparato, Mattiussi lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. "Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. (TuttoUdinese.it)

La notizia della sua scomparsa si è diffusa immediatamente, lasciando nello sgomento e nel dolore quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. (Udinese Blog)

Luca Mattiussi, morto ex allenatore dell'Udinese: stroncato da un tumore al pancreas a 53 anni

L'ex capitano bianconero ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae Luca con la maglia del Donatello, società della quale Totò è presidente, con la didascalia: "Ciao Luca". Tanti messaggi di cordoglio nelle ultime ore per la scomparsa di Luca Mattiussi, per cinque anni tra il 2012 ed il 2017 allenatore della Primavera dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Il calcio italiano, proprio in questi minuti, è stato gelato da un comunicato che ha annunciato la morte di un amato tecnico. Basti pensare che tra sabato e domenica ci sono ben due scontri diretti: Juve-Lazio e Roma-Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A darne la notizia l'Udinese Calcio: «Lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. Da parte di tutte le componenti del Club le più sentite condoglianze e la vicinanza a sua moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex e a tutti i suoi cari». (ilmessaggero.it)