Qui Milan - Maignan in gruppo: il francese sarà regolarmente in porta contro l'Inter

Qui Milan - Maignan in gruppo: il francese sarà regolarmente in porta contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Mike Maignan sarà regolarmente in campo domenica sera, a San Siro, dove è in programma Inter-Milan. Il portiere francese, che ha smaltito il forte trauma contusivo alla coscia destra rimediato martedì sera in Champions contro il Liverpool, oggi si è allenato con il gruppo e, dunque, è tornato a disposizione di Paulo Fonseca in tempo per il delicatissimo derby di Milano (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere del Milan, infatti, dovrebbe superare il trauma contusivo alla coscia destra riportato contro i Reds ed essere regolarmente in campo nella stracittadina. Come vi abbiamo anticipato ieri, Maignan si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. (Adnkronos)

Il Milan vive l’ennesimo momento di crisi e mancano pochissimi giorni al derby. Che era già difficile prima ma adesso, con le indiscrezioni sul possibile esonero di Fonseca, sta diventando quasi un’impresa impossibile. (MilanLive.it)

Filtra ottimismo in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan e Davide Calabria. (Calciomercato.com)

Rientra l'allarme Maignan? Il portiere ci sarà al derby

Nel primo tempo il giovane portiere si è alzato dalla panchina un paio di volte per il riscaldamento, pronto a entrare per sostituire il francese, ma la terza volta è stata quella decisiva. Dopo essere finito k. (Corriere della Sera)

Sarà un Milan con fame di rivalsa quello che metterà piede sul rettangolo verde di San Siro per il derby contro l’Inter. La squadra guidata da Fonseca scenderà in campo domenica sera alle ore 20:45, con l’obiettivo di dare una svolta alla propria stagione. (Spazio Milan)

L’estremo difensore rossonero è uscito anzitempo per infortunio durante la partita di Champions League dello scorso martedì contro il Liverpool. Mike Maignan ha recuperato dal suo infortunio e domenica sera sarà regolarmente in campo con il Milan per il derby (Il Milanista)