D’Aversa: «Abbiamo concesso troppo a una squadra esperta come il Genoa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cade l’Empoli in casa di fronte ad un buon Genoa,specie nella ripresa capace di essere cinico e di sfruttare le occasioni avute. In virtù di questa vittoria il Genoa aggancia proprio l’Empoli in classifica a quota 19 punti. Ecco l’analisi del mister toscano a fine gara: “La partita rappresenta la stessa fatta con l’Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Poi quando concedi certi gol, soprattutto il primo, diventa difficile recuperare. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri giornali
“La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti, aggressivi. C’era la voglia di farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell’Empoli ci metteva in difficoltà. Abbiamo gestito questo momento di difficoltà bene, con qualità. (Buon Calcio a Tutti)
Le pagelle delL'EMPOLI Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)
La gara si era messa in salita per i brianzoli a causa dell’espulsione di Pablo Marí, che ha lasciato gli ospiti in dieci uomini. Gli emiliani hanno approfittato della superiorità numerica sbloccando il match con un rigore trasformato da Hernani, ma il Monza ha reagito trovando il pareggio con Pedro Pereira. (ForzaRoma.info)
"La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. 17.43 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Dopo due primi tempi molto soporiferi, nella seconda frazione di gioco si accendono le squadre. Spettacolo nei match delle 15. (CalcioNapoli1926.it)
Sale a quota 19 punti il Genoa raggiungendo così l’Empoli e dando un bello scossone alla classifica considerato anche la vittoria del Parma sul Monza. (Pianetagenoa1893.net)